Ogni cliente ha uno stile preciso, un’idea in grado di rappresentarlo in modo univoco e originale. Il brand comunica con il cliente attraverso un’immagine unica, una rappresentazione grafica e concettuale dell’azienda: pochi elementi che la contraddistinguono ed evocano la sua “storia” e la sua visione.
Ogni cliente ha uno stile preciso, un’idea in grado di rappresentarlo in modo univoco e originale. Il brand comunica con il cliente attraverso un’immagine unica, una rappresentazione grafica e concettuale dell’azienda: pochi elementi che la contraddistinguono ed evocano la sua “storia” e la sua visione.
DESIGN
Noi di Bilogic cerchiamo di scoprire la giusta chiave grafica capace di raffigurare visivamente la mission e l’identità del brand.
Il design consente di distinguersi dai competitor sul mercato in modo attivo, influenzando le decisioni di acquisto del cliente. È fondamentale, quindi, rendersi riconoscibili in modo efficace e attraverso una comunicazione corretta.
Il lavoro dei nostri professionisti si basa non solo sulla scelta e la realizzazione del logo e della grafica bensì anche sulle altre caratteristiche “invisibili” ovvero la personalità e il tono dell’azienda. La parola design, infatti, non significa solamente disegno ma anche idea, progetto e funzionalità.
Noi di Bilogic dopo avere analizzato le caratteristiche del brand, identificato gli elementi unici distinguibili o da sviluppare, procediamo alla definizione del posizionamento, dei valori e dell’identità percepita, traducendoli in immagini e loghi. Il lavoro può essere svolto ex novo oppure effettuando il restyling di un’immagine già esistente.
Seguici per valutare contenuti esclusivi e promozioni che riserviamo alle aziende. Scopri le offerte attive sui nostri social oppure i nostri altri servizi.